DESCRIZIONE
A Lallio proponiamo bilocale di 50 mq, situato al primo piano di un palazzo fornito di ascensore. L'appartamento gode di un'ottima esposizione sul lato interno dello stabile, caratteristica che lo rende particolarmente silenzioso e riservato. Il condominio si presenta in ottime condizioni grazie al recente rifacimento di facciate e tetto.
L'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista completa di forno e piano cottura a gas. L'ambiente è arricchito da una pratica dispensa sul retro, frigorifero, tavolo centrale e spazio sufficiente per creare una comoda zona relax con divano e TV a parete. La porta finestra conduce al balcone dotato di tenda parasole.
Dal corridoio con disimpegno si accede alla zona notte, dove trovano posto la lavatrice con armadio sovrastante, la camera da letto matrimoniale e il bagno completo di doccia, lavabo e comodi scaffali e ripiani portaoggetti.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: in soli 10 minuti è possibile raggiungere il centro di Bergamo, mentre l'ingresso autostradale dista appena 5 minuti. La zona è considerata tra le più collegate della bergamasca, ideale per chi cerca comodità negli spostamenti senza rinunciare alla tranquillità.
Possibilità di box in affitto.
DETTAGLI
CODICE DI RIFERIMENTO
CBI081-750-1832
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Vendita
PREZZO DI VENDITA
96.000€
TIPOLOGIA IMMOBILE
2 locali