BgStar
Indietro
3 locali in Vendita a Loano
via guido gozzano 2, Loano (Savona)
277.000€
2 camere
1 bagni
90mq
SCHEDA IMMOBILE PLANIMETRIE
DESCRIZIONE
In vendita a Loano, proponiamo appartamento di 3 locali con una superficie totale di 90 metri quadrati.

L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina di circa 40 anni, in ottimo stato di conservazione.

L'appartamento è dotato di due camere da letto spaziose e luminose, un bagno moderno con doccia e un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per creare un ambiente conviviale e accogliente.

Gli infissi e le finestre sono in alluminio, in perfette condizioni, e garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.

La casa è completamente arredata con gusto e cura dei dettagli, pronta per essere abitata fin da subito.

La sua esposizione nord-est-ovest rende l'immobile luminoso e arieggiato durante tutta la giornata.

Inoltre, è dotato di un comodo terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.

Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, tramite un impianto a radiatori o pannelli radianti, per garantire il massimo comfort in ogni momento dell'anno.

L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e residenziale, vicino a tutti i servizi e le comodità.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido 3 locali, ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e pronta all'uso.
DETTAGLI
CODICE DI RIFERIMENTO
CBI081-749-1787
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Vendita
PREZZO DI VENDITA
277.000€
TIPOLOGIA IMMOBILE
3 locali
PIANI TOTALI
2
PIANO DELL'IMMOBILE
2
CLASSE ENERGETICA
E
SUPERFICIE
90mq
NUMERO LOCALI
3
CAMERE
2
BAGNI
1
CUCINA
A vista
TERRAZZO
Presente
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form
Loading...